Con la nostra ONLUS “La Pagina Bianca” operiamo in ambito socio-sanitario e perseguiamo esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

L’associazione La pagina Bianca opera a favore di soggetti in condizioni di obiettivo disagio, indigenti e disagiati in ragione di condizioni psichiche, economiche e familiari.

Cosa facciamo!

L’idea di un’associazione che si costituisca a favore di persone che necessitano di sostegno psicologico é nata a seguito di una esperienza pluriennale maturata all’interno di una realtà estremamente complessa quale quella del municipio V di Roma, in particolare della zona di Centocelle. Il quartiere rappresenta un microcosmo nel quale si affacciano culture, mondi, realtà sociali, problematicità stratificate.

Realizziamo iniziative per bambini, ragazzi, famiglie e adulti per favorire e implementare le risorse psicologiche individuali. Impegnandoci nella realizzazione di interventi di sostegno alla persona attivati e promossi in contesti poveri di strutture di supporto al benessere psicologico.

Anche tu ci puoi aiutare! Contattaci